Bandi di gara e contratti

Filtra per anno:

elenco gare e contratti 2012/2013

elenco gare e contratti 2012/2013

Ultimo aggiornamento: 23/01/2014

FORNITURA ARREDI SCOLASTICI PER ADEGUAMENTO DELLE AULE SCOLASTICHE IN CONSEGUENZA DELL'EMERGENZA SANITARIA DA COVID 19

FORNITURA ARREDI SCOLASTICI PER ADEGUAMENTO DELLE AULE SCOLASTICHE IN CONSEGUENZA DELL'EMERGENZA SANITARIA DA COVID 19 DI CUI AI FONDI STRUTTURALI EUROPEI - PON 2014/2020.
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N. 69 DEL 5.9.2020

Ultimo aggiornamento: 23/11/2020

Avviso pubblico di manifestazione di interesse/indagine di mercato

Rivolta ad operatori economici da selezionare per la procedura negoziata per l'affidamento del servizio di manutenzione e gestione del verde pubblico - periodo anno 2019 (con facoltà di rinnovo per il successivo anno)

Ultimo aggiornamento: 12/03/2019

VERIFICA VULNERABILITA' SISMICA DEL FABBRICATO SCOLASTICO ADIBITO A SCUOLA DELL'INFANZIA. ACCOLLO PROCEDURA

Con determinazione n. 79 del 24.11.2016 è stata aggiudicata, tramite procedura Sintel, all'Ing. Alberto Cerri, con sede in via Bartolomeo n. 11, 25128 Brescia, p.iva 03100060981, la verifica della vulnerabilità sismica del fabbricato scolastico adibito a scuola dell'Infanzia

Ultimo aggiornamento: 23/03/2018

Documenti disponibili

  1. det 79 del 24.11.2016

REDAZIONE RELAZIONE GEOLOGICA E GEOTECNICA DEL FABBRICATO SCOLASTICO ADIBITO A SCUOLA DELL'INFANZIA. ACCOLLO PROCEDURA

Con determinazioen n. 78 del 24.11.2016 è stata aggiudicata, tramite proceduta Sintel, al dott. Geol. Damiano Scalvini, con sede in via San Giuseppe n. 8, 25017 Lonato del Garda (BS), p.iva 02167170980, la redazione della relazione geologica e geotecnica del fabbricato scolastico adibito a scuola dell'Infanzia.

Ultimo aggiornamento: 23/03/2018

Documenti disponibili

  1. det 78 del 24.11.2016

AFFIDAMENTO INCARICO DI ASSISTENZA LEGALE - DELIBERA GIUNTA COMUNALE 13 DEL 02.03.2018

AFFIDAMENTO INCARICO DI ASSISTENZA LEGALE EX ART. 17, COMMA 1, LETTERA D) PUNTO 2, DEL D.LGS.50/2016 - IMPEGNO DI SPESA

Ultimo aggiornamento: 26/03/2018

Documenti disponibili

  1. DELIBERA GC, 13 DEL 02.03.2018

ESITO DI GARA SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA

ESITO DI GARA RELATIVO ALS ERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA

Ultimo aggiornamento: 19/09/2018

Documenti disponibili

  1. ESITO DI GARA

ULTERIORI INDAGINI DIAGNOSTICHE DEL FABBRICATO SCOLASTICO ADIBITO A SCUOLA DELL'INFANZIA. AGGIUDICAZIONE PROCEDURA

Con determinazione del Servizio Tecnico n. 77 del 24.11.2016 è stata aggiudicata, tramite procedura Sintel, alla ditta 4 EMME SERVICE Spa, con sede in via Zuegg 20, 39100 Bolzano, p.iva 01288130212, l'esecuzione degli ulteriori indagini diagnostiche del fabbricato adibito a scuola dell'Infanzia. 

Ultimo aggiornamento: 23/03/2018

Documenti disponibili

  1. det 77 del 24.11.2016

affidamento servizio di ristorazione scolastica-dichiarazione di efficacia della determinazione 113 del 25.8.2018

INDAGINE DEI SOLAI DEGLI EDIFICI SCOLASTICI PUBBLICI. ACCOLLO TRAMITE PIATTAFORMA SINTEL

Con determinazione del Servizio Tecnico n. 1 del 30.01.2016 è stato aggiudicato, con procedura Sintel, allo Studio Associato di Ingegneria ed Architettura Cerioli Ing. Antonio e Arch. Anna Grazia, con sede in Viale Trento e Trieste n. 106, 26100 Cremona, p.iva 00923930192, il servizio relativo alle indagine diagnostiche solai degli edifici scolastici.

Ultimo aggiornamento: 23/03/2018

Documenti disponibili

  1. det. 1 del 30.01.2016

affidamento servizio ristorazione scolastica

Attività di supporto al RUP

Con determinazione del Responsabile del Servizio Amministrativo - Contabile n. 117 del 08.09.2016 è stata affidata l'attività di supporto al RUP nell'ambito della gara per l'affidamento del Servizio di Tesoreria al Dott. Lamberto Ghilardi, Dirigente del Settore centrale Unica acquisti, Avvocatura, Contratti, Patrimonio del Comune di Cremona.

Ultimo aggiornamento: 23/03/2018

Documenti disponibili

  1. det. 117 del 08.09.2016

Affidamento servizio di ristorazione scolastica per gli anni 2018-2021 (con facoltà di rinnovo per i successivi 3 anni)

Affidamento incarico di assistenza legale ex art. 17, comma 1, lettera D), punto 2, del D.Lgs. 50/2016 - impegno di spesa

Prestazioni professionali relative alla redazione dell'attestato di prestazione energetica

AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTAZIONE PRELIMINARE PER REALIZZAZIONE PASSAGGIO CICLOPEDONALE TRA VILLAGGIO POSTUMIA E VIA RAPUZZI

Affidamento servizio controlli tecnici ed economici sull'attività di gestione del servizio gas. anno 2017

Affidaemnto del servizio relativo ai controlli tecnici ed economici sull'attività di gestione del servisio gas anno 2017.

Ultimo aggiornamento: 24/03/2018

Documenti disponibili

  1. Determina n. 83

SERVIZIO DI GESTIONE DELLA SICUREZZA AI SENSI DEL D.LGS. 81/2008 - ANNO 2017

Servizio di gestione della sicurezza ai sensi del D.Lgs. 81/2008- ANNO 2017

Ultimo aggiornamento: 24/03/2018

Incarico per redazione progetto definitivo ed esecutivo DL CRE, sicurezza intervento statico scuola infanzia

Incarico per redazione progetto definitivo ed esecutivio, DL, CRE, sicurezza per intevento statico presso scuola dell'infanzia

Ultimo aggiornamento: 24/03/2018

Incarico redazione progetto di fattibilità per lavori di consolidamento statico della scuola dell'infanzia

Incarico per la redazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica per lavori di manutenzione sgtraordinaria per il consolidamento statico della scuola dell'infanzia. AGGIUDICAZIONE

Ultimo aggiornamento: 24/03/2018

AGGIUDICAZIONE MITRAGLIATRICE MODELLO OERLIKON

BANDO DI GARA PER LA VENDITA DI MITRAGLIATRICE MODELLO OERLIKON DI PROPRIETÀ' COMUNALE

AVVISO DI AVVENUTA PUBBLICAZIONE

Verbale inerente le ammissioni ed esclusioni e contestuale proposta di aggiudicazione relativo alla procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di rinforzo statico della scuola dell'infanzia

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER ESPLETAMENTO PROCEDURA NEGOZIATA